Monte Carlo Beach Hotel
Un Angolo di Paradiso tra Roquebrune Cap Martin e Monte Carlo
Storia del Monte Carlo Beach Hotel
All’inizio del 1900, la spiaggia della punta della Veille che chiude verso Est la baia di Monaco, era frequentata da pescatori alla ricerca di aragoste e scorfani.
Il capo, completamente incolto, era dominato dalla villa di un ricco barone inglese.
La Société des Bains de Mer decise di sfruttare razionalmente il sito dotandolo di alberghi e passatempi più attraenti. In pochi mesi fu inaugurato uno stabilimento balneare e di seguito l’hotel che aprì verso il 1929.
Innovazione e lusso
Nel 1993, la Société Bains des Mer ha rinnovato completamente l’interno del Monte Carlo Beach Hotel.
Oggi tra le mura “Belle Epoque” di questo magnifico Hotel, è possibile usufruire dell’intera gamma dei servizi più moderni per il benessere ed il confort.
Le 41 camere proposte dall’hotel, sono ripartire su 3 piani, ogni suite ha un angolo soggiorno che si affaccia su una loggia con vista mare.
L’arredamento si ispira al dolce far niente italiano con pavimenti in cotto e mobilio chiaro. Le suite sono studiate per donare la massima tranquillità e relax agli ospiti che apprezzano la calma e la serenità.
Intrattenimenti
Il Monte Carlo Beach Hotel è ideale per coloro che amano gli sport acquatici :
• Sci nautico
• Paracadute ascensionale
• Jet-ski
• Piscina olimpionica riscaldata e spiaggia privata di 2000 metri quadrati in graniglia di Artois
Sala riunioni
La sala riunioni accoglie fino a 60 persone donando la possibilità di godere di un’incantevole vista sulla stupenda piscina.
Soggiornare al Monte Carlo Beach Hotel permette di vivere l’atmosfera segreta e romantica di un’isola deserta, godendo contemporaneamente della prossimità del Monte Carlo Country Club e dello Sporting Monte Carlo.